Livorno, le info sulla prevendita. A febbraio Trotta gol e lo show dei 2.000 nel settore

Livorno, le info sulla prevendita. A febbraio Trotta gol e lo show dei 2.000 nel settore

2 ottobre 2015

Ci sono già tutte le coordinate a disposizione dei tifosi dell’Avellino per la trasferta di Livorno successiva alla sfida interna con il Vicenza di domani.

Al “Picchi” si giocherà domenica 11 ottobre alle 15 sfruttando la pausa della Serie A per gli impegni delle Nazionali. Da lunedì 5 ottobre fino alle 19 di sabato 10 ottobre saranno in vendita i 2409 biglietti a disposizione dei sostenitori irpini per assistere al match al costo di 12 euro + 1 euro di diritti di prevendita (circuito BookingShow).

Lo scorso anno il settore ospiti fu gremito dai supporters biancoverdi presenti in oltre 2.000 unità provenienti dall’Irpinia, dal Centro e dal Nord Italia, oltre che dalla Svizzera. Era l’Avellino di Rastelli in piena ascesa grazie alle tre vittorie consecutive di febbraio contro Spezia, Latina e Frosinone.

marcello trotta

Il diagonale di Marcello Trotta che regalò il successo all’Avellino lo scorso 22 febbraio

Il diagonale di Marcello Trotta a pochi minuti dal termine mandò in visibilio la curva biancoverde, rovinando la festa del centenario ai padroni di casa. Fu l’apice della stagione dei lupi che da quel momento in poi accusarono una flessione, ritrovando la vittoria soltanto alle porte delle festività pasquali contro il Modena, trafitto da Zito al “Partenio-Lombardi”. Adesso invece il Livorno naviga nell’alta classifica e domani affronterà il Cesena che lo tallona al terzo posto. Contro i lupi, Christian Panucci dovrà rinunciare a Maicon e Calabresi, entrambi convocati in Nazionale, rispettivamente la Seleçao Olimpica e l’Under 21 di Luigi Di Biagio impegnata nelle qualificazioni al prossimo Europeo di categoria in programma nel 2017.