L’irpino Stefano Picciocchi è “l’Uomo ideale d’Italia 2017”

L’irpino Stefano Picciocchi è “l’Uomo ideale d’Italia 2017”

17 settembre 2017

Stefano Picciocchi ha conquistato nei giorni scorsi ad Alba Adriatica (TE) il titolo di “Uomo ideale d’Italia 2017”, fascia assegnata nell’ambito del concorso nazionale di Mister Italia 2017 organizzato dalla Claudio Marastoni Communication. L’incoronato è di Avella (AV), ha 21 anni, è alto 1.85 e sogna di diventare un modello professionista.

Si tratta del più importante concorso di bellezza maschile a livello nazionale, trampolino di lancio in passato per protagonisti del mondo del cinema, della fiction e della tv: da Gabriel Garko a Luca Onestini, da Beppe Convertini a Ettore Bassi.

Per Picciocchi, che ha superato una lunga selezione che ha visto in gara più di 400 “bellissimi” italiani, la possibilità nei giorni trascorsi in Abruzzo di confrontarsi con il mondo dello spettacolo grazie ad una giuria di esperti presieduta dalla bellissima Maddalena Corvaglia.

Nel corso della serata, condotta da Jo Squillo, sono stati eletti il nuovo Mister Italia 2017 (il napoletano Luciano Punzo) e la nuova Miss Grand Prix 2017 (la pescarese Carmen Crescenzi).