“L’inverno sta arrivando”, anche in Irpinia

“L’inverno sta arrivando”, anche in Irpinia

17 luglio 2017

Pasquale Manganiello – “L’inverno sta arrivando” anche in Irpinia e stavolta non è una notizia dal fronte meteo riguardante un eventuale peggioramento delle condizioni atmosferiche di questa estate 2017. Si tratta infatti del motto della casata Stark, una delle famiglie protagoniste della serie più amata degli ultimi anni, Il Trono di Spade.

Parte stasera su Sky la settima stagione di Game of Thrones: gli episodi non saranno più dieci come da tradizione, ma sette. Una anticipazione che ha meravigliato i fan che avranno meno tempo a disposizione per seguire le vicende dei Sette regni. HBO ha provato a consolare il suo pubblico comunicando che le ultime due puntate, la sesta e la settima, di questa settima stagione avranno rispettivamente 71 e 81 minuti. L’episodio più breve è il quarto: solamente 50 minuti.

“Questa stagione è molto diversa dalle precedenti perché si sta accelerando verso la fine. Tutto accade molto più velocemente di quanto siamo abituati a vedere”, ha rivelato Kit Harington, il Jon Snow de Il trono di Spade che il 19 luglio incontrerà i giurati del Giffoni Film Festival. L’attore britannico sarà insignito del Giffoni Award 2017 ed abbraccerà gli ammiratori della serie cult in un esclusivo Meet the Star.

DOVE ERAVAMO RIMASTI: Daenerys Targaryenla regina di Meereen, è in viaggio verso Westeros mentre Jon Snow, dopo aver lasciato i guardiani della notte e aver sconfitto Ramsay Bolton nella Battaglia dei bastardi, è diventato il nuovo Re del Nord. Cersei Lannister, dopo la morte di Margeary Tyrell, dell’Alto Passero e dopo il suicidio del figlio Tommen, è la regina di Approdo del Re, circondata da nemici che ambiscono al Trono di Spade.

I fan irpini sono in fervida attesa della settima stagione di Game of Thrones, la serie più vista di sempre su HBO. Tutto lascia presagire una stagione imperdibile.