Linee telefoniche del “Moscati” interrotte a causa di un guasto

18 aprile 2009

Avellino – A causa di problemi tecnici, da ieri le linee telefoniche dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino sono interrotte. Per gli utenti risulta impossibile mettersi in collegamento telefonico con tutte le Unità Operative (incluso il Cup –Ticket) dei vari plessi ospedalieri, dai quali possono essere solo inoltrate le chiamate interne e in uscita. Si precisa che il disservizio non sta interessando il 118 e che, poiché non è stato compromesso il collegamento telefonico interno all’Azienda, l’attività ospedaliera procede regolarmente.
A provocare il guasto è stato il malfunzionamento di una scheda, che si è inavvertitamente bruciata, all’interno di una centralina gestita dalla Telecom. Gli operatori della compagnia telefonica, prontamente allertati dal responsabile dell’Ufficio Tecnico dell’Azienda, sono arrivati ieri da Bari e stanno lavorando ininterrottamente per risolvere un problema che si sta rivelando più complesso del previsto.
L’Azienda si scusa per gli eventuali disagi provocati all’utenza e assicura che gli addetti stanno facendo il possibile per ripristinare quanto prima il servizio.