Lega Pro: “Calcio e legalità”, seminario al Palazzetto San Pio

5 dicembre 2012

“Calcio e legalità”: è questo il titolo del seminario che venerdì 14 dicembre 2012, presso il Palazzetto dello Sport “San Pio” di Bari, vedrà protagonisti numerosi personaggi del governo calcistico nazionale, magistrati e giornalisti sportivi.
Al seminario, tra gli altri, prenderanno parte CiroAngelillis, Sostituto Procuratore della Repubblica di Bari, Antonello Valentini, Direttore Generale della Federcalcio, Francesco Ghirelli, Direttore Generale della Lega Pro, Fabrizio Nitti, giornalista sportivo, Giovanni Longo, cronista, Enzo Tamborra, giornalista sportivo, Antonio Bartolomucci, giornalista sportivo, Antonio Digennaro, opinionista Sky, Marco Dinapoli, Procuratore della Repubblica di Brinidisi. La moderazione dell’evento è affidata a Marco Guida, Magistrato gip tribunale di Bari e Max Sisto, giornalista.
Al termine dell’incontro, il cui inizio è fissato alle ore 16, sono previste due mini-partite di calcio: alle ore 20 si affronteranno la Rappresentativa Magistrati e Forze dell’Ordine e la Rappresentativa Giornalisti e Organizzatori, mentre alle ore 20.30 sarà la volta dell’incontro tra A.S.D. Sporting Santo Spirito e S.S. Barletta Calcio, in campo con i giovani giocatori del Settore Giovanile.