Le Universiadi entrano nel vivo: mercato sospeso dal 29 giugno al 13 luglio

Le Universiadi entrano nel vivo: mercato sospeso dal 29 giugno al 13 luglio

22 giugno 2019

Le Universiadi 2019, in programma a Napoli e in Campania dal 3 al 14 luglio, entrano nel vivo. Oggi, dopo la benedizione della fiaccola olimpica da parte dell’Abate Riccardo Luca Guariglia, davanti al Santuario di Montevergine, a partire dalle 18:00, nei pressi della Prefettura, è previsto un saluto delle Autorità, successivamente i tedofori attraverseranno il centro cittadino.

Nel pomeriggio si esibirà, a cura dell’Unpli Avellino, il Gruppo Zompacardillo di Montemarano e sfilerà il Corteo Storico delle Sacre Spine di Ariano Irpino, mentre lungo Corso Vittorio Emanuele sono previste dimostrazioni sportive, a cura del Coni Avellino. Al termine del passaggio della fiaccola, alle ore 20:00, è in programma presso l’auditorium della Camera di Commercio, in piazza Duomo ad Avellino, il concerto del noto pianista Antonio Gomena.

Intanto da Palazzo di Città fanno sapere che, per ragioni di sicurezza visto che alcune manifestazioni si terranno al PalaDelMauro, mentre lo stadio “Partenio-Lombardi” sarà adibito per gli allenamenti di tiro con l’arco, il mercato bisettimanale sarà sospeso dal 29 giugno al 13 luglio.


Commenti

  1. […] il mercato bisettimanale a Piazza degli Irpini, come vi abbiamo già raccontato, sarà sospeso in queste due […]