Le difficoltà non fermano il Mancini, da domani open week lungo il Corso

Le difficoltà non fermano il Mancini, da domani open week lungo il Corso

1 gennaio 2018

Anche durante le vacanze natalizie i docenti del Liceo Scientifico Mancini continuano le attività di sensibilizzazione verso il proprio Liceo.

Da domani, 2 gennaio 2018, il Liceo avrà una sede temporanea sul Corso di Avellino in una “casetta” del villaggio di Natale nei pressi della Caserma Litto. I docenti saranno presenti dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle 17,00 alle 19,00 dal 2 al 7 gennaio per svolgere attività di incontro e orientamento alla luce del grande interesse dei genitori dei ragazzi che stanno frequentando la terza media.

Di fronte alle temporanee difficoltà logistiche, il Liceo Mancini ha saputo trovare un modo diverso e più vicino al territorio ed alla gente per trasmettere le proprie competenze ed esperienze riconosciute a livello nazionale ed internazionale.

A questa settimana “on the road” un po’ anticonvenzionale, faranno seguito due giornate di open day, il 13 (ore 16-19) ed il 14 gennaio (ore 10-13) presso la Palestra del Liceo Mancini in Via De Conciliis. In tali giornate di incontro ed approfondimento verranno presentate tutte le attività poste in essere e progettate per il futuro del Liceo.