Lavori di manutenzione lungo il raccordo Salerno-Avellino, disagi per gli automobilisti

Lavori di manutenzione lungo il raccordo Salerno-Avellino, disagi per gli automobilisti

4 febbraio 2016

Anas comunica che, al fine di eseguire lavori di manutenzione relativi al ripristino di alcune postazioni di rilevamento traffico lungo il Raccordo Autostradale Salerno-Avellino e la strada statale 7 Appia, si rendono necessarie limitazioni alla circolazione veicolare tra le province di Avellino e Benevento.

Nel dettaglio tra le ore 8.00 e le ore 17.00 dei giorni 6, 8 e 9 febbraio 2016 – esclusivamente per la durata di 3 ore al giorno – in corrispondenza del km 20,200 del Raccordo Autostradale RA02 sarà in vigore un restringimento di carreggiata; nei medesimi giorni, ma non contemporaneamente, si lavorerà in corrispondenza del km 233,800 della strada statale 7 Appia ove si renderà necessaria l’istituzione del senso unico alternato.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione VAI Anas Plus, disponibile gratuitamente in App store e in Play store.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti Pronto Anas è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.