L’Avellino Volley si prepara ad affrontare il Benevento, Sacco: “Contiamo sull’apporto del nostro pubblico”

L’Avellino Volley si prepara ad affrontare il Benevento, Sacco: “Contiamo sull’apporto del nostro pubblico”

11 novembre 2018

Nuovo impegno per l’Avellino Volley, che oggi pomeriggio disputerà la terza gara del Campionato di serie C femminile, girone B, tra le mura di casa, contro la Contrader Volare Benevento. L’appuntamento è presso la palestra della Scuola Media Statale di Borgo Ferrovia, in via Fontanatetta, alle 18.30. L’ingresso per assistere alla partita è, come sempre, libero.

Per la compagine biancoverde si tratta di un test decisivo per verificare il livello di preparazione fisica raggiunto. Partita dopo partita, le lupacchiotte stanno dimostrando, nonostante il ritardo nell’avvio delle attività precampionato, per ragioni logistiche, di aver recuperato condizione atletica e visione di gioco, sotto la guida attenta del coach Nello Ardolino.

L’entusiasmo e la determinazione della squadra è al massimo e le giocatrici, capitanate da Adele Nigro, attendono l’arrivo del meritato risultato, in un campionato particolarmente impegnativo.

«Sono convinto – ha affermato il presidente della Multiservice Avellino Volley, Fausto Sacco – che gli sforzi finora compiuti dalle ragazze, dai tecnici e dall’intero team saranno ricompensati. Il sostegno e il calore di tifosi e sportivi, che mi auguro accorreranno numerosi, potrà essere la marcia in più, in questo match disputato sul rettangolo di gioco casalingo».