L’Acca Montella batte Cutrofiano, play off sempre più vicini

L’Acca Montella batte Cutrofiano, play off sempre più vicini

11 aprile 2016

L’Acca Montella guidata da Sasà Albanese piega la Demo Co. S. Cutrofiano per 3-1. Questi i parziali: 19-25; 25-19; 25-19; 25-22. La partenza in sordina non ha fiaccato le altirpine che, anzi, non hanno dato più scampo alle pugliesi. La gara si è giocata presso la palestra di Cassano.

Le ambizioni sono legittime, infatti il team giallonero si trova in piena zona play off a quattro giornate dal termine del campionato. Bisogna comunque attendere il match che si disputerà tra C.de Pazzi e Aprilia in programma mercoledì.

La fase topica della stagione riserverà gare delicate, come per esempio la trasferta, di sabato, con Mam. S.Teresa che al momento è appaiata in classifica proprio con l’Acca e  Luvo Arzano a quota 43 punti. Un bel terzetto al secondo posto.

Ritornando alla gara contro il Cutrofiano, Mauriello ha spadroneggiato con i suoi 20 punti, sulle bande Montenegro e Boccia fanno registrare 19 e 17 punti. Anche le centrali Piscopo e Russo in doppia cifra con 10 punti. Ottimo il lavoro del libero Giacomel. La prossima gara è importante, le ambizioni per la scalata in A2 passano anche da Santa Teresa di Riva.


Latests News

Coronavirus, calano i contagi in Irpinia: solo 4 nuovi positivi

L’ASL di Avellino comunica che sono risultati positivi al Covid-19

4 aprile 2020

Coronavirus, quarto decesso quest’oggi: morto 81enne di Gesualdo

Coronavirus: 33esima vittima in Irpinia e quarta di giornata. Ha

4 aprile 2020