L’abito giusto per una Lei amante del Lusso

L’abito giusto per una Lei amante del Lusso

9 marzo 2017

Quale ragazza non ha desiderato, almeno una volta, di assistere a famose sfilate di abiti da sposa?! Da sempre, difatti, le passerelle dei più grandi stilisti internazionali sono state padrone indiscusse dei desideri meno confessabili di ogni singola donna e allora perché non sognare un po’ con gli abiti della collezione 2017 di Reem Acra?!

Presentata in occasione della “New York bridal week”, la collezione sposa 2017 della stilista libanese, icona di colei che cerca l’abito perfetto, ancora una volta ha riscontrato grandi successi imponendosi fra le migliori creazioni di brands di lusso grazie alla sua innata capacità di unire tradizione e modernità.

In passerella hanno, difatti, sfilato i ricercati abiti da sposa a sirena e a colonna ma anche quelli classici principeschi diventati ormai intramontabili. La particolarità che accomuna tutti loro, però, è la tendenza di Reem Acra a voler valorizzare fortemente il dècolleté per mezzo di bustier di pizzo e corpetti a cuore.

Oltre al pizzo che la tendenza di stagione predilige, altri tessuti utilizzati dalla stilista sono il tulle così come le gettonate stoffe lucide o trasparenti mixate insieme. Il primo è atto a creare gonne morbide e movimentate grazie ad innumerevoli balze di cui si compongono; i secondi tessuti, invece, si prestano bene ad abiti da contorni sobri impreziositi, in alcuni casi, da lavorazioni in macramè floreali.

La sposa 2017 di Reem Acra è, pertanto, una sposa amante del lusso e non potrebbe essere altrimenti quando ci si ritrova a chiudere gli occhi immaginando di sfilare su romantici tappeti rossi tra i flash dei fotografi e gli sguardi piacevolmente meravigliati degli ospiti.

Leggi di più su Nozzemania