La Sidigas espugna anche Varese, Sacripanti: “Decisivi gli episodi, noi bravi a sfruttarli”

La Sidigas espugna anche Varese, Sacripanti: “Decisivi gli episodi, noi bravi a sfruttarli”

6 novembre 2016

Coach Stefano Sacripanti si presenta in sala stampa con la consapevolezza di tornare ad Avellino con due punti importanti, che mantengono la squadra nelle zone alte della classifica.

“E’ stata una partita che entrambe le squadre potevano vincere – confessa il tecnico nel post gara – gli episodi hanno fatto la differenza e noi siamo stati bravi sfruttarli. Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra che ha lottato su ogni pallone fino alla fine e questo mi fa capire che i ragazzi volevano la vittoria a tutti i costi. Mi dispiace però che non abbiamo eseguito in maniera giusta il piano partita, complice anche un po’ di stanchezza che oggi si è fatta sentire.

Nell’ultima azione non siamo stati lucidi, perché sul +3 devi fare fallo e mandare l’avversario in lunetta. Come ripeto da un po’ di tempo siamo una squadra giovane ed in qualche frangente della partita l’inesperienza si è fatta sentire con troppe palle perse e tiri presi in maniera affrettata, ma ripeto sono contento di come la squadra abbia lottato per portare a casa la vittoria”.