La nuova maglia dell’Avellino? La decideranno i tifosi biancoverdi

La nuova maglia dell’Avellino? La decideranno i tifosi biancoverdi

30 dicembre 2017

“Per la prima volta nella storia del club saranno i tifosi biancoverdi ad avere la possibilità di scegliere la nuova maglia che i calciatori indosseranno nella prossima stagione sportiva 2018/2019”

E’ l’iniziativa lanciata dall’Avellino Calcio sul proprio sito ufficiale per quanto riguarda la casacca che indosseranno i lupi nella stagione 2018- 2019. I tifosi potranno scegliere il disegno e progettare le nuove divise per la prossima annata inviando il progetto grafico entro il prossimo 2 gennaio.

I progetti da inviare sono tre: uno per la prima maglia, rigorosamente verde, uno per la seconda che sarà bianca mentre sul terzo progetto c’è totale libertà di mettere alla prova la propria creatività. I progetti inviati entro il termine del concorso, saranno valutati in base a parametri tecnici (obblighi relativi a colori e a spazi, misure imposte dalla Lega) e saranno indicate le eventuali modifiche da apportare prima di inserire il progetto in gara, che inizierà il 4 gennaio e terminerà mercoledì 10 gennaio.

In seguito, tutti i supporters biancoverdi potranno votare il proprio progetto preferito sul sito dell’Avellino o sulla pagina Facebook ufficiale della società.

Per partecipare è sufficiente inviare il progetto grafico in formato .jpg o .pdf all’indirizzo mail avellinonuovamaglia@libero.it entro il prossimo martedì 2 gennaio, senza dimenticare di lasciare i dati e un contatto telefonico.

Sarà successivamente possibile votare sia sul sito internet www.usavellino.club, sia sul profilo Facebook ufficiale.

Un’iniziativa che sicuramente fa bene alla società in un momento di particolare difficoltà per la squadra biancoverde, che tenta di riavvicinare i supporters dei lupi in modo originale.