La nuova Audi A7 in vetrina da  G. Benevento Finauto Avellino

La nuova Audi A7 in vetrina da G. Benevento Finauto Avellino

9 marzo 2018

La Nuova Audi A7 Sportback debutta come una coupé quattro porte ma con i tratti distintivi di una Gran Turismo e il classico DNA quattro, rappresentando una rivisitazione del tutto nuova grazie a un linguaggio di design rivoluzionario, una digitalizzazione avanzata, performance sportive e interni futuristici. Sarà possibile vederla da vicino in anteprima, venerdì 16 marzo alle ore 17.00 presso la Concessionaria G. Benevento Finauto Avellino in via Strada Statale 7 Bis Km 304+450 a Pratola Serra (AV), a pochi passi dal casello autostradale Avellino Est.

La nuova Audi A7 Sportback è l’espressione sportiva del segmento superiore di Audi che con questo nuovo gioiello è pronta a diventare un modello di riferimento dal punto di vista dei sistemi di infotainment e tecnologici oltre a riguadagnare la leadership nel design all’interno del suo segmento. Nel concreto Audi trasferisce per la prima volta le tecnologie e le innovazioni future della Nuova Audi A7 Sportback, conquistando nuovamente un livello di esclusività nel design e diventando un vero e proprio benchmark per la sicurezza e l’efficienza. Il marchio incarna così lo “spirito di domani” e afferma ancora una volta la sua leadership, posizionando il nuovo modello coupé all’avanguardia del suo settore.

Nuova Audi A7 Sportback presenta il design più iconico delle coupé con linee nette ed eleganti all’esterno e un elevato comfort all’interno grazie all’aumentata abitabilità del veicolo e al suo ampio bagagliaio. Inoltre, con la funzionalità laser abbinata ai proiettori a LED Matrix HD, che raddoppia la profondità di illuminazione dei normali abbaglianti (fino a circa 600 metri), se superati i 70 km/h di velocità fuori dai centri abitati, la nuova coupé garantisce più sicurezza al conducente e dona una nuova luce alla mobilità.

In contemporanea all’esposizione di Nuova Audi A7, saranno esposte alcune delle opere di arte contemporanea di Alessandro Rillo, dal titolo “A7, un chiodo fisso”, oltre a degustare un particolarissimo catering molecolare dei Feudi di San Gregorio. Un evento da non perdere, venerdi 16 marzo alle ore 17.00 da G. Benevento Finauto Avellino in via Strada Statale 7 Bis Km 304+450 a Pratola Serra (AV), a pochi passi dal casello autostradale Avellino Est.