La lista “Prima gli Irpini” si presenta a Gesualdo: “Partiamo dai territori”

La lista “Prima gli Irpini” si presenta a Gesualdo: “Partiamo dai territori”

24 ottobre 2018

Tappa a Gesualdo per la lista “Prima gli Irpini”, candidata alle prossime elezioni provinciali del 31 ottobre. Tanti gli amministratori provenienti da tutta la Valle Ufìta, tra cui anche l’ex coordinatore forzista Gino Cusano, nella sala consiliare di Piazza Neviera per la presentazione del candidato Americo D’Onofrio.

“Felicissimo di prendere parte a questa campagna elettorale con la lista Prima gli Irpini – ha affermato quest’ultimo  Si tratta di una lista composta da giovani che conoscono il territorio. Un impegno è la viabilità”.

“La candidatura di D’Onofrio, come tutta la lista Prima gli Irpini, rappresenta un momento di grande rinnovamento per il centrodestra irpino, che è quello di cui la nostra terra ha bisogno – ha aggiunto il consigliere comunale di Avellino Sabino Morano – Serve una politica giovane fatta da uomini liberi e di scelte che partano dai territori, dalla militanza e dalle comunità”.

Presente a Gesualdo anche il candidato alla presidenza di Palazzo Caracciolo Mimmo Biancardi. “Sono un candidato libero che vuole spezzare le catene che per anni sono state imposte dal potere a questa terra – ha affermato  Gambacorta ha lavorato bene, ma credo sia necessario un passo più veloce. Un impegno immediato IrpiniAmbiente”.