La Juventus mette l’occhio sull’Eccellenza Campana

La Juventus mette l’occhio sull’Eccellenza Campana

8 febbraio 2016

La Juventus continua la sua opera di rafforzamento guardando al futuro. Sono tantissimi i giovani in tutta Italia visionati dalla vecchia signora e l’Eccellenza campana non è da meno. Enorme soddisfazione infatti per una scuola calcio della Valle Caudina, l’AC Montesarchio Soccer School, la cui squadra maggiore partecipa – con ottimi risultati – al massimo torneo regionale dilettantistico.

La scuola calcio, la prima della Valle Caudina, conta oltre 120 allievi, che si distinguono nelle varie categorie di appartenenza, ma il grande vanto è l’interessamento da parte del club della famiglia Agnelli verso tre loro allievi.

Si legge da una nota sulla pagina ufficiale del club:

Enorme soddisfazione per la Montesarchio Soccer School. Nella giornata di mercoledì, tre nostri atleti: Luca Paolo, Antonio De Paola e Mattia Pisaniello, verranno visionati da osservatori della Juventus presso lo stadio Meomartini di Benevento nel corso di una selezione. I tre ragazzi, hanno superato il primo provino nella giornata di oggi. Segno tangibile della bontà dell’operato di tutta la nostra scuola calcio, che seppur attiva da pochi mesi, opera sapientemente nel panorama dilettantistico sannita e non.

montesarchio soccer school

I tre ragazzi visionati dalla Juventus