La Gadit mette in salvo tre gattini, si cercano nuovi padroni

La Gadit mette in salvo tre gattini, si cercano nuovi padroni

1 luglio 2018

La Gadit salva tre gattini abbandonati che, ora, cercano casa. Un equipaggio della Gadit di Avellino, al rientro in sede da un servizio congiunto con la Polizia Locale di Parolise, nei pressi di C/da S.Eustachio zona Pennini in Avellino, ha notato un gruppo di cani randagi che abbaiavano freneticamente sotto un albero.

Gli operatori con delle torce hanno visto dei gattini accucciati sopra l’albero che, per loro fortuna, erano riusciti a scappare dall’attacco dei cani e a trovare riparo sopra l’albero.

Il Presidente P.T della Gadit A.P, insieme al suo equipaggio, sono inteervenuti con rapidità e con non poca difficoltà sono riusciti a far allontanare quel gruppo di cani da sotto l’albero. Poi con un veicolo della Gadit, una Land Rover Discovery adibito al trasporto e soccorso di animali equipaggiato di una scala pieghevole, è stato possibile procedere sl recupero dei gattini.

Si ribadisce che abbandonare animali è un reato. Ora questi fortunati gattini cercano casa. Per chi fosse interessato ad adottarli basta prendere contatti con questa associazione al numero 339 7449773/gaditavellino@virgilio.it .