La Dc al fianco di Morano: “Avanti nelle nostre battaglie”

La Dc al fianco di Morano: “Avanti nelle nostre battaglie”

17 agosto 2018

“La DC avellinese è vicino all’amico Sabino Morano per il gravissimo episodio che è accaduto la notte scorsa”. Così Fausto Sacco responsabile politico organizzativo regionale di Rivoluzione Cristiana e responsabile provinciale di Democrazia Cristiana.

“Lo squallido episodio della scorsa notte che vede incendiare l’auto del consigliere Morano, per la seconda volta in una settimana, è una vicenda che gli inquirenti dovranno vagliare con serietà, ma oggi più che mai qualche interrogativo c’è lo dobbiamo dare un po’ tutti, un atteggiamento violento non certo può intimidire chi per anni è stato sempre in prima linea per il bene comune e schierato chiaramente e sempre da una sola parte politica”.

“Tutto questo dovrebbe far ragionare un po’ la politica in genere, quella politica che purtroppo non c’è più, quella politica che anziché produrre crescita e benessere per i cittadini produce solo odio e veleni”.

2Noi della Democrazia Cristiana siamo solidali con il nostro candidato a sindaco e leader del centro destra cittadino Sabino Morano e chiediamo a lui, con forza, di andare avanti nelle nostre battaglie chiare di libertà e democrazia e di non farsi intimorire da questi vigliacchi che si nascondono dietro a questi vili atteggiamenti”.