“La danza è vita”, bilancio esaltante. Ora si lavora al “Serino Summer Festival”

“La danza è vita”, bilancio esaltante. Ora si lavora al “Serino Summer Festival”

16 giugno 2019

Si chiude con un  bilancio esaltante la seconda edizione di “La danza è vita”. Non solo sano divertimento, attraverso le esibizioni di danze caraibiche e gli irresistibili sketch dello show man Enzo Costanza, ma anche importanti iniziative per il sociale, come la prevenzione e l’impegno per salvare vite umane, portata avanti dall'”Amos Valle del Sabato” e la difesa dei Diritti Civili trattati dall’associazione “Apple Pie: l’amore merita LGBT+”.

Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro condotto, fianco a fianco, con il Maestro di Danze Caraibiche Nicola Sabatino, l’Assessorato al Turismo e alle Politiche Giovanili del Comune di Serino e le Associazioni “IDEA Irpinia – #ideairpinia” ed “E20”.

Emozionanti tutte le esibizioni dei circa 100 ballerini che si sono esibiti. “Sono fiero e felice – precisa l’assessore al Turismo di Serino Marcello Rosso – che parte delle attività commerciali di Serino siano state stracolme di visitatori grazie alla manifestazione e che siamo stati in grado di creare un piccolo indotto avendo usufruito di professionalità e negozi del posto”.

Ora l’attenzione è tutta rivolta al Gran Galà della pizza che, quest’anno, sarà organizzato nell’ambito del “Serino Summer Festival”. Cinque di intrattenimento e enogastronomia d’eccellenza: l’appuntamento è, da lunedì 12 a venerdì 16 agosto, in piazza Mercato.