Karina Cascella: “Viva per miracolo”. Ma sui social la sfottono…

7 novembre 2013

Karina Cascella vittima di un terribile incidente stradale. L’ex opinionista di Uomini e donne scrive su Facebook che è viva per miracolo. Ma sui social si scatenano gli sfottò di tanta gente. Che non crede alla brutta avventura dell’avvenente Karina.

I FATTI – Karina Cascella era di ritorno da una serata dopo la notte di Halloween. L’auto che stava guidando improvvisamente sbanda. La dinamica non è ancora chiara. Sta di fatto che l’ex opinionista di Uomini e donne scrive su Facebook “Vive per miracolo”, parlando di sé e dell’amica che viaggiava con lei.
GLI SFOTTO’ – Tutti i fan sono preoccupati per la sua salute. Ma molti altri arrivano al punto di commentare sarcasticamente, sfottendo Karina…
IN DIFESA DI KARINA – In difesa di Karina, oltre agli oltre 20 mila fan, si schiera anche l’amica di sempre Guendalina Canessa. Che bacchetta chi non crede alla versione fornita dall’amica. E poi, interviene ancora la Cascella, per rassicurare di nuovo i fan con un nuovo post su Facebook. In attesa di scoprire che cosa è realmente accaduto quella notte…