Isola dei Famosi, Giulia De Lellis nel cast

0
160
de lellis-damante

Già da qualche settimana circolava l’indiscrezione secondo la quale la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, avrebbe partecipato alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ora arriva la conferma (involontaria).

Il nuovo segnale della partecipazione della fidanzata di Andrea Damante arriva dal profilo Instagram di Andrea Melchiorre, amico della coppia di Uomini e Donne ed ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi.

Melchiorre, infatti, secondo quanto riportato da Leggo, avrebbe pubblicato sul suo profilo social un video in cui si vede la De Lellis seduta in attesa di qualcosa.

A un certo punto, alle spalle di Giulia è ben visibile il logo della Magnolia, la casa di produzione di molti reality, tra cui anche quello dell’Isola dei Famosi. Ma come riporta Leggo, il filmato dopo qualche ora è stato rimosso, non si sa se per richiesta di Giulia De Lellis o della casa di produzione, ma molti lo hanno visto e segnalato.

La fidanzata di Damante, dal canto suo, non conferma né smentisce la notizia. Ma in molti ricorderanno che in una recente intervista, aveva dichiarato che sarebbe andata sull’Isola solo insieme al suo fidanzato. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti, intanto i fan della coppia sperano di poterli vedere in un nuovo reality.

fonte: ilgiornale.it