Isola dei Famosi: si parte il 9 marzo, senza la naufraga irpina Ines Trocchia

Isola dei Famosi: si parte il 9 marzo, senza la naufraga irpina Ines Trocchia

3 marzo 2016

I dieci naufraghi sono pronti a partire per l’Honduras – scenario scelto come location dell’edizione 2016 dell‘Isola dei Famosi – la diretta partirà da mercoledì 9 marzo su Canale 5. Già pronti con la valigia in mano Simona Ventura, Fiordaliso, Mercedes Henger, Claudia Galanti, Jonas Berami, Alessia Reato, Enzo Salvi, Stefano Orfei, Marco Carta e Aristide Malnati.

Non c’è spazio per la modella di origini speronesi Ines Trocchia, che sembrava destinata alla repubblica centro americana insieme agli altri dieci naufraghi. Le motivazioni di tale esclusione non sono ancora state rese note, mentre l’elenco dei partecipanti è stato ufficializzato sul sito del programma Mediaset.

La conduzione del programma sarà affidata, come nelle ultime edizioni, a Alessia Marcuzzi, accompagnata in studio da Mara Venier e Alfonso Signorini. I tre racconteranno nell’appuntamento settimanale di prima serata le gesta dei naufraghi, mentre dall’Honduras l’inviato Alvin seguirà da vicino tutte le peripezie e le riporterà tutti i giorni negli appuntamenti con il DayTime.

Fra breve vedremo tutti i protagonisti sulla spiaggia dell’Honduras e giudicheremo come se la caveranno in difficoltà estreme a stretto contatto con la natura selvaggia.


Latests News

Auto si ribalta ad Ariano Irpino: due feriti trasportati in ospedale

Spaventoso incidente ad Ariano Irpino, lungo via Sant’Antonio. Due le

10 dicembre 2018

Calcio Avellino, recupero e Latina: novità in vista

Nel giro di qualche giorno l’Avellino conoscerà la data del

10 dicembre 2018

Pesistica Olimpica, Imma Scrima vince il Campionato Italiano Giovanissimi

Imma Scrima vince il titolo italiano nella categoria di peso

10 dicembre 2018