Irpinianews cambia sede e amplia la sua offerta: tre nuovi piani a disposizione degli utenti

Irpinianews cambia sede e amplia la sua offerta: tre nuovi piani a disposizione degli utenti

26 novembre 2018

Irpinianews.it inaugura la nuova redazione con studi di produzione televisivi annessi, nettamente più ampliati rispetto la storica sede di Collina Liguorini.

L’ampia struttura avrà sede a Pietradefusi, a pochi chilometri dal capoluogo, si articolerà su tre piani, collegati da corridoi e scale in legno, tutto perfettamente insonorizzato e adeguato alle tecniche più moderne, e vanterà spazi dedicati all’intero ciclo della produzione audiovisiva: dalla hall di ricevimento e attesa con angolo bar, fino agli studi di varia utilizzazione.

Gli oltre 65mila seguaci della pagina Facebook, che rendono Irpinianews il portale più seguito d’Irpinia nel campo dell’informazione sul social più utilizzato, con oltre mezzo milione di utenti raggiunti settimanalmente e con migliaia di follower che commentano ogni notizia che appare sul portale, hanno spinto editori e direzione ad accrescere, col coraggio delle nuove proposte e dei suggerimenti del pubblico, sempre pronto alla produzione dedicata all’attualità e a ciò che succede nel mondo, l’espansione di audience dell’emittente sul territorio.

Tantissime la novità anche nel nuovissimo palinsesto webtelevisivo, che spazierà tra programmi di diversi settori e argomenti: politica, sport, talk-show, gastronomia, cronaca e attualità, molti dei quali in diretta streaming e con la possibilità, da parte degli utenti, di interagire direttamente con gli ospiti in studio tramite social e telefono. Il pubblico potrà utilizzare così il servizio non solo per interessanti approfondimenti, che resteranno la colonna portante dell’agorà virtuale di Irpinianews, ma anche in funzione di un sano svago.

Non mancheranno ovviamente novità anche per quanto riguarda la bacheca principale di Irpinianews, che giornalmente fornisce i contenuti direttamente cliccabili e visibili.