Irpinianews apre al mondo del blog: spazio a commenti e opinioni

Irpinianews apre al mondo del blog: spazio a commenti e opinioni

17 giugno 2018

Così come la nuova tecnologia e i cambiamenti social hanno stravolto la comunicazione per come era intesa nei suoi primi tempi, attirando nuovi utenti attraverso canali sempre più mirati, allo stesso modo Irpinianews.it, primo quotidiano online della provincia irpina, fondato nel 2004, ha dimostrato nel tempo tutta la sua versatilità nel restare al passo con i tempi, facendo crescere il proprio bacino d’utenza nonostante oggi, tramite il web, le notizie siano diventate un pulviscolo a disposizione di tutti.

In quest’ottica nel 2012 è nata la Web Tv che, con bassi costi e alti rendimenti, ha permesso la creazione di una piattaforma streaming sempre attiva e una moltitudine di format televisivi disponibili sia on demand che live, con una minuziosa programmazione grazie al palinsesto diretto.

Ma le innovazioni non si fermano qui e, a volte, possono guardare anche un po’ al passato.

Dalla prossima settimana, infatti, tra le nostre pagine sarà attiva un’intera sezione dedicata al mondo dei blog, con l’obiettivo di creare maggiore dinamismo, interazione e coinvolgimento con i nostri utenti.

La grande novità del blog di Irpinianews è infatti l’apertura a personalità esterne alla nostra redazione, che, una volta selezionate, avranno un apposito spazio dedicato in cui trattare di politica, cronaca, economia, sport, arte, cultura, moda e spettacolo e trasferire questi argomenti in opinioni, ragionamenti, osservazioni e racconti che possiedano la dote dell’intrattenimento curioso e ammiccante.

Il tutto, ovviamente, condito dalle singole sezioni dedicate a ogni singolo redattore di Irpinianews.

Il confronto che ne nascerà diverrà il collante per la circolazione di nuove idee e contenuti, in modo da colmare ogni forma di gap culturale, antropologico, politico ed economico.

Per poter scrivere sul nostro blog potete inviare una mail a Redazione@Irpinianews.it comprensiva dell’articolo da inserire nel blog e una breve descrizione di voi stessi.