Irpinia Solidale: finanziamenti fino a 1000 euro per eventi rivolti ai giovani

Irpinia Solidale: finanziamenti fino a 1000 euro per eventi rivolti ai giovani

18 febbraio 2016

E’ rivolto ai giovani il nuovo progetto lanciato dal CSV Irpinia Solidale, intitolato “L’azione congiunta dei giovani volontari”, che prevede il finanziamento, fino ad un ammontare di 1000 euro, di manifestazioni organizzate dalle Organizzazioni di Volontariato della provincia e rivolte ai giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni.

Un’iniziativa che vuole accendere i riflettori su un fenomeno importante. Il volontariato giovanile rappresenta, infatti, una risorsa preziosa per la società e per sé stessi, perché favorisce la trasmissione di valori fondamentali, offre un aiuto concreto ai problemi e stimola la crescita di cittadini migliori.

Il CSV avvisa, quindi, che è possibile presentare proposte. L’evento dovrà realizzarsi in un fine settimana, per una durata di 2-4 ore nei mesi di maggio o giugno. Il CSV finanzierà almeno tre idee progettuali maggiormente attinenti all’avviso.

Le OdV interessate dovranno far pervenire entro il termine del 15 marzo 2016 ore 12.00 con PEC all’indirizzo csvavellino@pec.irpiniasolidale.it la propria proposta che dovrà obbligatoriamente corredata dei modelli allegati con firma digitale.

Per maggiori info visita il sito http://www.irpiniasolidale.it/sito/notizie/590-l-azione-congiunta-dei-giovani-volontari-il-nuovo-progetto-del-csv-finanziamenti-fino-a-1000-euro-per-eventi-rivolti-ai-giovani.html.