Interregionali di nuoto, buoni risultati per la swimming pool

Interregionali di nuoto, buoni risultati per la swimming pool

13 febbraio 2016

La SwimmingPool di Cassano Irpino, piscina Comunità Montana Terminio Cervialto protagonista ai Campionati Interregionali di nuoto pinnato svoltisi ad Agropoli Domenica scorsa. I meno giovani Master ,di coach Prof. Alfonso Guerriero, hanno conquistato il secondo posto di squadra e ottime prestazioni individuali, mentre i ragazzi e ragazze di categoria/juniores hanno conquistato il terzo gradino del podio squadre, ed hanno collezionato ottimi piazzamenti individuali e miglioramenti dei tempi personali.

Nuove sfide attendono i ragazzi della SwimmingPool, soprattutto in vista della World Cup che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro nei giorni 18-19-20 Marzo, alla quale parteciperà l’atleta di punta Riccardo Romano, già Campione Italiano e 4° agli Europei di Belgrado.
Al Prof. Alfonso Guerriero ed ai suoi ragazzi un enorme in bocca al lupo in vista anche dell’incarico affidatogli dalla Federazione quale Tecnico Nazionale Nuoto D.T. e corso di formazione tecnico 4° livello Nazionale che si terrà a Roma al Centro federale dell’Acqua Acetosa.