Insulti e minacce su Facebook e poi la violenza di gruppo, vittime due minorenni

0
142

Sono stati denunciati i 4 minorenni responsabili dell’aggressione avvenuta ai danni di due ragazze lo scorso 15 giugno a Baiano in piazza Mercato.

In particolare i militari della Stazione di Baiano hanno identificato i 4 della baby gang, tutti studenti minorenni dell’età compresa tra i 13 e i 16 anni, tra i quali una ragazza, ed originari del mandamento e dell’hinterland nolano.

Una delle vittime, originaria del mandamento baianese, in seguito ai colpi ricevuti è stata costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso.

L’aggressione sarebbe nata per futili motivi legati ad accese discussioni su chat e social network.

Il gruppo di minorenni, incontrate le due ragazze (rispettivamente di 12 e 15 anni) a Baiano, ha preso ad aggredire le due malcapitate con spintoni, calci e pugni, apostrofandole con parole offensive e minacciose.

Subito dopo la zuffa gli aggressori sono scappati via ed una delle vittime, per le percosse subite è stata costretta a ricorrere alle cure mediche.

Mediante l’acquisizione di testimonianze e la visione delle immagini estrapolate dalle telecamere di video sorveglianza, alla luce degli elementi emersi, i militari della locale Stazione sono riusciti a ricostruire la dinamica dell’azione violenta ed a identificare i componenti della baby gang, denunciandoli all’Autorità Giudiziaria.

ragazzi-baiano
Le immagini delle telecamere a circuito chiuso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here