‘Insieme per Rocca’ si presenta all’elettorato, Cipriano: “Pronti a valorizzare le nostre risorse”

‘Insieme per Rocca’ si presenta all’elettorato, Cipriano: “Pronti a valorizzare le nostre risorse”

24 maggio 2018

Il candidato sindaco Guido Cipriano della lista ‘Insieme per Rocca’ incontrerà la cittadinanza, domani  venerdì 25 maggio, alle ore 20.00, presso l’agriturismo Forgione, in contrada Carmasciano.

I candidati esporranno le proposte contenute nel programma elettorale, con particolare attenzione alle politiche di valorizzazione del formaggio di Carmasciano.

“Carmasciano, che dà il nome al formaggio – afferma il candidato sindaco Guido Cipriano – è una contrada situata nel comune di Rocca San Felice.

Nell’area di produzione, molto ristretta, è possibile ritrovare ancora una zootecnia rurale a conduzione familiare che, pur conservando antiche tradizioni da tutelare, va innovata e potenziata perché diventi fattore di sviluppo”.

In merito alla campagna elettorale Cipriano aggiunge: “Stiamo incontrando la nostra comunità con uno spirito di grande responsabilità.

Abbiamo messo in campo soprattutto passione e competenze per meglio affrontare il futuro del nostro paese in un contesto locale ma anche in uno scenario territoriale più ampio”.