Ines Trocchia esplode su Playboy, il video spopola sul web

Ines Trocchia esplode su Playboy, il video spopola sul web

4 novembre 2017

Ines Trocchia è la playmate d’onore del numero di Playboy, dedicato alla memoria del mitico fondatore Hugh Hefner, scomparso poche settimane fa.

La modella 22enne originaria di Sperone, in provincia di Avellino, è una delle modelle italiane maggiormente in ascesa, che ha conquistato il pubblico internazionale grazie al suo fascino tutto mediterraneo.

Grande tifosa dell’Inter, è passata dagli schermi di Sportitalia alla prima pagina della rivista maschile più amata dagli uomini. Ma non è tutto: il bello è che il video del backstage, mandato in onda da Playboy senza censura, è diventato subito virale facendo impazzire il web.

Ines Trocchia è ormai assurta tra le donne più belle e sexy del mondo, apparsa sulle maggiori riviste di costume (Maxim, Esquire, Sports Illustrated), che la definiscono un’icona della bellezza italiana. A consacrare la sue forme il video bollente del backstage girato durante il servizio fotografico realizzato in Portogallo dalla fotografa internazionale di Playboy, Ana Dias.