Ines Fruncillo per la Presidenza del Consiglio: Sabino Morano lancia la consigliera

Ines Fruncillo per la Presidenza del Consiglio: Sabino Morano lancia la consigliera

12 luglio 2018

Renato Spiniello – Nel giorno della proclamazione del nuovo sindaco di Avellino Vincenzo Ciampi e della convalida dei trentadue consiglieri comunali, il neo eletto tra i banchi del parlamentino di Palazzo di Città Sabino Morano, candidato alla carica di sindaco alle scorse amministrative con la coalizione di centrodestra, lancia la figura di Ines Fruncillo per la Presidenza del Consiglio Comunale.

Morano e Ciampi alla proclamazione

“Persona equilibrata e di grande competenza” così l’esponente del partito azzurro è stata sponsorizzata dal promotore di Primavera Irpinia.

Il primo cittadino Ciampi, per la medesima carica, aveva passato il testimone al centrosinistra che, alla terza elezione in cui bastano 17 voti favorevoli, avrebbe i numeri per eleggere un proprio rappresentante. All’uopo erano circolati i nomi di Ugo Maggio, Stefano La Verde ed Enza Ambrosone, anche se quest’ultima, attraverso nota stampa, aveva smentito tali voci.

Se gli eletti tra le fila del centrosinistra non dovessero quindi trovare la convergenza su un nome unitario, allora Morano è pronto a lanciare la “sua” consigliera, eletta la tra le fila di Forza Italia.


Commenti

  1. […] centrodestra ha già fatto le sue valutazioni interne ed è pronto a presentare il suo nome, con Morano che conferma l’indiscrezione data ieri da Irpinianews. «Noi abbiamo una proposta autorevole che risponde al nome di Ines Fruncillo, indicata dai gruppi […]