Incidenti per il maltempo: intervengono i Vdf

Incidenti per il maltempo: intervengono i Vdf

10 ottobre 2015

Nel tardo pomeriggio di ieri, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta nel comune di Monteforte Irpino, sulla strada Strada Statale 7 bis, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura. Il veicolo guidato da un uomo di anni 42, originario del napoletano, è sbandato urtando prima un palo della pubblica illuminazione, poi è uscito fuori strada ribaltandosi. Il malcapitato è uscito dall’abitacolo ed è stato consegnato alle cure dei sanitari del 118 che ne hanno disposto il ricovero presso l’ospedale Moscati di Avellino. L’autovettura è stata messa in sicurezza.

Nella tarda serata, sempre di ieri 9 ottobre, un’altra squadra è intervenuta a Pago vallo Lauro, in via Giovanni Palatucci, per un incendio che ha interessato un’autovettura. Il veicolo alimentato a GPL, avvolto dalle fiamme, è stato spento è messo in sicurezza.

Alle ore 04’10, di questa notte, sempre per un incendio di un’autovettura, si è intervenuti a Solofra in via Consolazione. L’auto in transito ha improvvisamente preso fuoco; la stessa è stata spenta e messa in sicurezza.

Ad Avellino sono stati effettuati diversi interventi per infiltrazioni d’acqua, dovuti alle forti piogge che hanno interessato il capoluogo Irpino nelle ultime ore.