Incidente nella galleria di Solofra, ferite due ragazze

0
200

Si è risolto fortunatamente senza gravi conseguenze l’incidente che si è verificato nel primo pomeriggio sul Raccordo Autostradale Salerno Avellino, proprio nella galleria del Montepergola tra i Comune di Serino e Solofra.

Secondo quanto riportato, due mezzi (un furgonato e una utilitaria a bordo della quale vi erano due giovani donne, di 25 e 26 anni) per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polstrada di Avellino, sono state protagoniste del sinistro che si è verificato in carreggiata Sud verso Salerno.

Sul posto, come si diceva, si sono subito portati gli agenti della Polstrada di Avellino agli ordini del comandante Renato Alfano che in pochi minuti hanno provveduto a riavviare il traffico viario in un punto assai delicato quello della Galleria del Montepergola.

Sul posto anche i sanitari che hanno preso in cura le due giovani malcapitate, trasportate la prima al Moscati di Avellino e la seconda nel vicino ospedale di Solofra. Le loro condizioni, comunque, non destano preoccupazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here