In manette coppia di ladri: bloccati dai carabinieri in flagranza di reato

In manette coppia di ladri: bloccati dai carabinieri in flagranza di reato

5 marzo 2018

I carabinieri della Stazione di Sant’Angelo all’Esca hanno arrestato un 58enne ed un 39enne del posto responsabili di furto aggravato in abitazione.

I due sono stati bloccati in flagranza di reato. Ad allertare i militari il proprietario dell’abitazione presa di mira dalla coppia di ladri.

Condotti in Caserma ed inchiodati alle proprie responsabilità da tutte le evidenze raccolte i due uomini sono stati arrestati e sono a disposizione dell Procura della Repubblica di Benevento.

Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri per stabilire se i due soggetti nei giorni scorsi si siano resi responsabili di furti in abitazioni.

Si sensibilizzano i cittadini a continuare a segnalare tempestivamente al “112”, Numero Unico Europeo per le Emergenze, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette.

La controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, continuerà senza sosta. Sono infatti tuttora in corso nell’intera Irpinia i servizi di controllo straordinario del territorio. E tutto questo soprattutto per ridare fiducia e tranquillità alla popolazione alla quale si richiede sempre la fondamentale collaborazione.