Il Sorriso di Borgo apre gli eventi primaverili-estivi con la “Festa dell’Aquilone”

Il Sorriso di Borgo apre gli eventi primaverili-estivi con la “Festa dell’Aquilone”

19 aprile 2016

Il circolo ANSPI “Il Sorriso di Borgo” si consolida ancora di più con il raggiungimento del lustro per la “Festa dell’aquilone”. L’evento si svolgerà lunedì 25 aprile dalle ore 9.00 presso il campo sportivo sito alla frazione di Montoro San Felice .

La manifestazione prevede il libero dispiegamento degli aquiloni, mezzo di gioco prediletto dai bambini, ai quali dà un forte senso di libertà. Il 25 aprile non sarà dominato solo da questi oggetti volanti, tanto è vero che si svolgerà anche lo spettacolo dei falchi a cura dell’associazione “I Falconieri dell’Irno” guidata da Paolo Sessa.

In questa giornata non ci sarà soltanto l’apertura del nostro programma primaverile-estivo: a riguardo, domenica 29 maggio avrà luogo anche la nuova edizione della “Pedalata ecologica” che percorrerà le principali strade di Montoro. E’ inoltre in preparazione il nuovo spettacolo teatrale, a cura di Maurizio Picariello e Clif Imperato, previsto tra maggio e giugno; infine si rinnoverà l’appuntamento con il campo scuola dal 4 al 14 luglio.

“Il Sorriso di Borgo” non è presente soltanto nel territorio d’origine. Il circolo, infatti, sta allargando i propri orizzonti verso ambienti non montoresi, attraverso la partecipazione ai tornei ANSPI del comitato zonale salernitano per il calcio a 5 sia seniores (categorie 1999/2000) che juniores (2001/2002/2003), in partenza tra il 30 aprile e 1°maggio; così come al torneo misto di pallavolo 6 vs 6.

Si intende, pertanto, rinnovare l’appuntamento per lunedì 25 al Campo Sportivo di San Felice e allo stesso tempo invitare i lettori a seguire ogni aggiornamento sulla pagina Facebook de “Il sorriso di Borgo”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.