Il Sindaco di Avellino dona una targa a Valentina Bevilacqua

Il Sindaco di Avellino dona una targa a Valentina Bevilacqua

22 marzo 2016

“A Valentina Bevilacqua, alunna del Liceo Classico P. Colletta di Avellino, vincitrice delle Olimpiadi di italiano del Ministero dell’Istruzione nella categoria Senior Italia, a cui vanno i più vivi ringraziamenti con l’augurio di una proficua e duratura carriera. Grazie per aver reso onore alla nostra Città!”.

È la targa con la quale il Sindaco Paolo Foti, a nome dell’Amministrazione comunale di Avellino, ha voluto ringraziare e omaggiare la giovane Valentina Bevilacqua, vincitrice delle Olimpiadi di Italiano.

“Inorgoglisce sapere che un’alunna del Liceo Colletta di Avellino è riuscita a vincere un così prestigioso premio – dichiara soddisfatto il Primo Cittadino – un riconoscimento che ci rende fieri della giovane Valentina e che rappresenta certamente motivo d’orgoglio per tutta la città. Un esempio a cui i nostri giovani dovrebbero guardare, cercando di valorizzare le proprie capacità e il proprio talento spesso nascosto. Da parte nostra, dell’Amministrazione e delle classi dirigenti, l’attenzione nei confronti delle nuove generazioni deve essere massima perché loro sono il nostro patrimonio vero e tangibile per avere solidità e speranza per il futuro”.


Latests News

Ecco Giullarte: ad Atripalda week-end tra arte, spettacoli e gastronomia

“Manifestazione come Giullarte hanno il dovere di andare oltre Atripalda

19 settembre 2018

Aggressione in centro, Cgil: “Istituzioni in campo per educare al rispetto di genere”

Franco Fiordellisi, segretario generale della Cgil irpina, tutti i componenti

19 settembre 2018