Il movimento NO VAX sbarca ad Avellino e si candida alle regionali

Il movimento NO VAX sbarca ad Avellino e si candida alle regionali

26 giugno 2019

Il giorno 29 giugno 2019, presso l’auditorium della scuola S. Chiara di Assisi in Avellino, si terrà un’Assemblea Generale Regionale di un nuovo Movimento che sostiene la libertà di scelta in materia di vaccini.

Come si legge nel comunicato la nuova associazione si è costituita “in seguito alla deriva oppositiva e coercitiva rispetto la Libertà di Scelta e dei Diritti Umani. Il movimento si chiama “SIAMO N.O. VAX”. Vi sarà la presentazione del simbolo e del programma dettagliato e fattivo”.

Nel corso della presentazione si discuterà di tutti gli argomenti legati alla centralità della persona e alla sua autodeterminazione sia in ambito vaccinale, ma anche rispetto alla Salute in generale, all’Istruzione, all’Economia e allo Stato Sociale. Interverranno al dibattito la Dottoressa Filomena Romano, Referente Avellino e provincia Movimento No VAX e coordinamento regionale, la Dottoressa Esposito Elena, Movimento No Obbligo Vaccinale (coordinamento regionale) ed il Dottor Salvatore Morelli, Movimento No Obbligo Vaccinale (coordinamento regionale).

Il programma dei lavori prevede dalle  16.00  alle 18.00 vi sarà la presentazione del simbolo e del  programma politico; dalle  18.30  alle 19 vi saranno gli interventi dei referenti della Campania; dalle 19.00 alle 20.00 sessione domande e dibattito.

“Stanchi di dover sempre inseguire una politica malata che non tutela il cittadino né la salute pubblica, il Coordinamento Campano per la Libertà di Scelta ha deciso di presentarsi alle elezioni regionali in Campania del 2020”.

“Bisogna ritornale all’origine della politica come missione sociale legata a giustizia e verità esprimendosi in azioni concrete per problemi reali – concludono i membri dell’associazione NO VAX – Il nostro Motto è: FRA LA GENTE-CON LA GENTE-PER LA GENTE”.