Il Frosinone si prepara per la sfida contro i lupi:5-0 al Palestrina

22 ottobre 2008

Frosinone convincente nell’amichevole contro il Palestrina di mister Bencivenga. Privi di Eder, Dedic, Santoruvo, Guidi, Bocchetti, Scarlato e Chiodini ,che comunque si sono allenati allo stadio Casaleno, i ciociari si sono imposti sin dai primi minuti, mostrando qualità e bel gioco. Dopo dieci minuti i canarini passano in vantaggio con Ascoli su cross di Cariello. Al 18′ ancora Frosinone in vantaggio con Martini di testa su cross di Perra. Al 21′ ancora ospiti in vantaggio con Tavares. Il portoghese su batte dal limite area Cerreti. La prima frazione di gioco termina tre a zero per il Frosinone. Dopo appena cinque minuti dalla ripresa delle ostilità è Elsneg a portare a quattro le reti ospiti con un’azione solitaria. Al 62′ Tavares riesce a vincere un contrasto a metà campo e ad andare in gol di contropiede. Al 69′ è ancora il portoghese a colpire da distanza ragguardevole la traversa interna ma la palla non supera la linea di porta tornando in gioco. Al 91′ calcio di rigore concesso agli ospiti per fallo di Antonazzo su Di Nicolantonio, trasforma Tajarol e termina l’incontro.

Tabellini
Palestrina: Cerreti, Di Biagio, Cavallaro, Pitocchi, Marcus, Peri, Bardiau, Leoncini, Gigli, Federici, Fazi.
A disp: Alese, Di Gioacchino, Amato, De Porzi, Di Nicolantonio, Di Giambattista, Gangiano, Iafrati, Tajarol, Morga.
All: Bencivenga
Frosinone primo tempo: Sicignano, Cannarsa, Giubilato, Ascoli, Lucenti, Biso, D’Antoni, Perra, Tavares, Cariello, Martini.
All: Piero Braglia
Frosinone secondo tempo: Frattali, Cannarsa, Giubilato, Nocentini, Lorini, Coppola, Gucher, Antonazzo, Elsneg, Tavares, Di Roberto. All: Braglia
Marcatori: 15′ Ascoli, 18′ Martini, 21′ Tavares, 50′ Elsneg, 62′ Tavares, 91′ Di Nicolantonio (P)


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.