Il 5 Settembre “Flumeri Fashion Night” con Manuela Arcuri

27 agosto 2014

Il 5 settembre si avvicina. Si avvicina l’appuntamento con “Flumeri Fashion Night”, exclusive event dedicato alla moda, al lusso, alla bellezza, la cui madrina, non a caso, è la splendida Manuela Arcuri.
Lo spettacolo avrebbe dovuto tenersi il 5 agosto ma la pioggia costrinse il patron, Walter Tordiglione, e l’Amministrazione comunale di Flumeri guidata da Angelo Lanza, ad un rinvio. Manuela Arcuri diede subito la sua disponibilità per una nuova data, legata com’è all’Irpinia e alla Tordiglione Production.
E’ dunque in moto l’imponente macchina organizzativa che vedrà, il 5 settembre alle 21,30 in piazza San Rocco a Flumeri, un’elegante passerella blu cobalto dove sfileranno splendide collezioni. Saranno cinque i momenti moda: casual, cerimonia, intimo, pellicceria e sposa. Ha confermato la sua presenza l’atelier “Alisa King” di Ariano che sarà protagonista, con i suoi spettacolari abiti nuziali, della sfilata più attesa della serata.
Il format sarà quello consolidato con sfarzose sfilate di moda, momenti di spettacolo musicale ed esilaranti parentesi di cabaret grazie alla partecipazione di Enzo Costanza che affiancherà Manuela Arcuri nella conduzione.
Hanno confermato il loro supporto all’evento gli sponsor ufficiali Umberto Scaglione, imprenditore e titolare della “Vecchia Taverna”, hotel ristorante di Oliveto Citra e Bruno Fruncillo, titolare di “Effedue Infissi” di Avellino.
L’ingresso a “Flumeri Fashion Night” sarà libero come a tutti gli eventi della Tordiglione Production per regalare al pubblico due ore di spettacolo intenso, divertente, cool.