Idromassaggio e wellness da Vemati con docce e vasche

0
350
Jacuzzi idromassaggio per esterni in vendita da Vemati Avellino
Jacuzzi idromassaggio per esterni in vendita da Vemati Avellino

Anche l’Irpinia nella morsa del grande caldo di questa bollente estate 2015. Rinfreschiamoci con le moderne e innovative soluzioni vasca e doccia proposte da Vemati.

Senza dubbio il caldo di questi giorni ha riacceso l’interesse nei confronti dei sistemi di refrigerio casalingo, tra cui impossibile non citare docce e vasche per rigenerare corpo e spirito. Dopo una giornata faticosa e calda, di ritorno da una seduta di sport, per regalarsi una pausa rigenerante o semplicemente per rinfrescarsi, il momento della doccia o del bagno è sinonimo di pace e relax.

Dalle soluzioni più semplici a quelle maggiormente dotate di ogni optional, Vemati a Mercogliano, da oltre 30 anni e con una tradizione che si tramanda di generazione in generazione, rappresenta sul territorio un riferimento nel settore della termoidraulica e non solo.

Per Avellino e provincia, infatti, tra i riferimenti in materia di docce e vasche (idromassaggio e non) c’è la storica ditta Vemati di Giuseppe Sampietro e figli, che, con la continua ricerca di aziende di primaria importanza nel settore, offre al cliente i migliori servizi e tutta la qualità di cui necessitano.

Ciò rende la ditta Vemati esclusivista di zona di aziende italiane come Grandform e tratta marchi di grande prestigio e molto richiesti dal pubblico come Jacuzzi.

Iniziando proprio dal colosso mondiale delle vasche idromassaggio, la Jacuzzi è storicamente sinonimo di relax, salute e idroterapia.

Cuore del brand, le sue inconfondibili vasche dotate di ogni confort, apprezzate per la solidità e per la loro perfetta sintonia tra lusso e benessere.

Grandform Vemati Avellino
Grandform Vemati Avellino

Gli amanti della vasca oppure chi ha il desiderio di ristrutturare il bagno regalandosi un idromassaggio come quello di una Spa, potrà trovare da Vemati tutte le soluzioni Jacuzzi più esclusive: design moderno, poggiatesta ergonomici, massaggio Shiatsu, faro subacqueo multicolore e impianto audio, tecnologie multi programma.

Insomma, tutto ciò che è possibile desiderare da una vasca idromassaggio comodamente a casa propria.

Jacuzzi idromassaggio per esterni in vendita da Vemati Avellino
Jacuzzi idromassaggio per esterni in vendita da Vemati Avellino

Ma l’universo Jacuzzi è anche vasche senza idromassaggio, combinati vasca doccia, docce e bagno turco, in base alle volontà ed esigenze economiche e di personalizzazione del prodotto che si intende acquistare.

Italiana, con ottimo rapporto qualità-prezzo, è un’altra importante azienda trattata da Vemati, la Grandform, ideale per chi desidera prodotti elevati con un’attenzione particolare al costo.

La sua storia nasce con la realizzazione dell’idromassaggio ad aria, potenziato negli anni con altre interessanti risorse come cromoterapia, aromaterapia e biomagnetismo così da ampliare l’offerta idroterapica e da offrire soluzioni declinabili su ogni necessità fino ai richiestissimi box doccia multifunzione per chi ricerca un benessere avvolgente con comodità e praticità.

La lunga esperienza maturata dalla ditta Vemati garantisce al cliente supporto nella fase di progettazione e manutenzione, al fine di offrire le migliori prestazioni e tutta la professionalità dei suoi professionisti di settore.

Per ammirare il suo showroom, per raggiungere il punto vendita e per tutte le informazioni, Vemati è in via Raffaele Viviani a Mercogliano (Av). Telefono: showroom 0825 683837. Sito web www.vemati.it 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here