I fatti di Torino si ripercuotono su Avellino, rinviato l’evento “Live your Life”

I fatti di Torino si ripercuotono su Avellino, rinviato l’evento “Live your Life”

9 giugno 2017

Per motivi di ordine pubblico, la manifestazione “Live your life” per la lotta alle dipendenze, che avrebbe dovuto tenersi nella giornata di domani, 10 giugno, è stata rinviata a data da destinarsi in virtù delle nuove normative scaturite dai recenti disordini di Torino.

A renderlo noto, attraverso una nota stampa, è il dottor Lorenzo Savignano del Ser.t di Avellino.

“In data odierna si è riunito in Prefettura il Comitato provinciale per l’Ordine e la sicurezza pubblica – scrive Savignano – Alla luce delle prescrizioni emanate dalla recentissima Circolare del Ministero degli Interni che, in seguito ai recenti fatti accaduti a Torino introduce nuove e più stringenti prescrizioni a tutela dell’incolumità delle persone e dell’ordine e della sicurezza pubblica per lo svolgimento delle pubbliche manifestazioni, la suddetta Commissione ha ritenuto che, per l’effettuazione dell’evento “Live your life” previsto per domani 10 giugno, fosse necessario produrre ed esibire nuove certificazioni per ottemperare a quanto richiesto dalla recente Circolare”.

“Pertanto, essendo materialmente impossibile adeguarsi nei tempi stretti a disposizione degli organizzatori alle nuove prescrizioni richieste dalla Circolare, il suddetto evento è rimandato a data e luogo da definire”.


Commenti

  1. […] I fatti di Torino si ripercuotono su Avellino, rinviato l’evento “Live your Life” […]

  2. […] Il Concertone di Ferragosto, così come gli eventi estivi di piazza, non sono a rischio: lo hanno assicurato sia l’Assessore alle Politiche Culturali e Giovanili Bruno Gambardella sia il comandante della Polizia Municipale Michele Arvonio nonostante i recenti regolamenti introdotti dal Governo dopo i fatti di Torino. […]