I divisione, la Green Volley riprende il suo cammino vincendo a Benevento

0
137

La Green Volley allunga la sua serie positiva in prima divisione vincendo la sua terza partita di file e portandosi al sesto posto in classifica portandosi a ridosso delle prime posizioni. La squadra atripaldese è riuscita dopo un avvio difficile a vincere in scioltezza dimostrando la sua superiorità dal punto di vista tecnico.

C’è stata gara vera solo nel primo set quando le ragazze della Green Volley hanno perso concentrazione e si sono innervosite a causa di una gestione del palleggio da parte dell’arbitro che ha teso favorire la squadra avversaria. Ma grazie alla qualità e alla tecnica le ragazze atripaldesi si sono sapute riprendere e hanno portato a casa il set con il punteggio di 25 a 21.

Negli altri due set invece, conclusosi con i punteggi di 25-10 e 25-11, non c’è stata partita con la Green Volley che è riuscita a rimanere concentrata e fatto valere la sua superiorità non concedendo nulla alle avversarie. Le ragazze sono state fatte ruotare tutte in campo da mister Spina e Matarazzo in modo da rendere tutte partecipi della bella vittoria. Ora in classifica la formazione atripaldese si porta ad un punto dal Solofra e attende domenica prossima in casa la formazione dell’Acca Bagnoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here