HS Company si aggiudica l’assistenza tecnica di SDA Express Courier

0
831
sda-hs company

Chiusura d’anno in bellezza per il gruppo irpino HS Company, azienda leader nel settore dei servizi ICT fondata a Montemiletto in provincia di Avellino, che si è aggiudicata la manutenzione degli apparecchi informatici di tutti i depositi e uffici del territorio nazionale di SDA Express Courier, realtà di rilievo del settore delle spedizioni espresse che dal 1998 fa parte del gruppo Poste Italiane.

Nella foto, Lonati e Giudici
Nella foto, Lonati e Giudici

Un obiettivo raggiunto che il presidente di HS, Michele Gubitosa, ha salutato con estrema soddisfazione, sottolineando l’importante attività svolta dai due dirigenti del gruppo, Alessandro Lonati e Angelo Giudici, rispettivamente della sede di Roma e di Milano.

La partnership siglata oggi 22 dicembre tra HS Company e SDA Express Courier rappresenta l’ennesima sfida, da parte di HS, nell’offrire servizi IT completamente gestiti, sempre all’avanguardia e supportati da un team di tecnici e professionisti riconosciuti sul piano nazionale.

Già nella giornata di domani, il pool di tecnici di HS partirà dal polo informatico di Avellino alla volta di Roma per organizzare il servizio.