HS Company si aggiudica l’assistenza tecnica di SDA Express Courier

HS Company si aggiudica l’assistenza tecnica di SDA Express Courier

22 dicembre 2016

Chiusura d’anno in bellezza per il gruppo irpino HS Company, azienda leader nel settore dei servizi ICT fondata a Montemiletto in provincia di Avellino, che si è aggiudicata la manutenzione degli apparecchi informatici di tutti i depositi e uffici del territorio nazionale di SDA Express Courier, realtà di rilievo del settore delle spedizioni espresse che dal 1998 fa parte del gruppo Poste Italiane.

Nella foto, Lonati e Giudici

Nella foto, Lonati e Giudici

Un obiettivo raggiunto che il presidente di HS, Michele Gubitosa, ha salutato con estrema soddisfazione, sottolineando l’importante attività svolta dai due dirigenti del gruppo, Alessandro Lonati e Angelo Giudici, rispettivamente della sede di Roma e di Milano.

La partnership siglata oggi 22 dicembre tra HS Company e SDA Express Courier rappresenta l’ennesima sfida, da parte di HS, nell’offrire servizi IT completamente gestiti, sempre all’avanguardia e supportati da un team di tecnici e professionisti riconosciuti sul piano nazionale.

Già nella giornata di domani, il pool di tecnici di HS partirà dal polo informatico di Avellino alla volta di Roma per organizzare il servizio.