Alla guida dell’auto sotto l’effetto di droghe, giovane nei guai

Alla guida dell’auto sotto l’effetto di droghe, giovane nei guai

17 novembre 2016

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, a seguito di controlli effettuati lungo le arterie principali del territorio altirpino, ancora troppo spesso teatri di gravissimi incidenti le cui conseguenze sono rese maggiormente triste dal fatto che il più delle volte risultano corollario del mancato rispetto alle norme del Codice della Strada, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un ragazzo ritenuto responsabile di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Il giovane, che a Morra De Sanctis alla guida della sua autovettura aveva urtato contro il guardrail posto a fianco della SS 7 – Ofantina, fermato dai Carabinieri della locale Stazione ed invitato a sottoporsi ad accertamenti presso l’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi, all’esito degli stessi risultava positivo all’assunzione di cannabis.

Scattava pertanto a suo carico la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, il ritiro della patente di guida e la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.