Gubitosa a Montoro alla presentazione del libro “Lupi per sempre”

Gubitosa a Montoro alla presentazione del libro “Lupi per sempre”

14 gennaio 2017
Felice D'Aliasi

Felice D’Aliasi

Stamane a Montoro si è tenuta la presentazione del libro “Lupi per Sempre” di Felice D’Aliasi”. L’opera è una vera e propria antologia sui grandi protagonisti della storia dell’Avellino Calcio, con biografie aggiornate, racconti e curiosità in merito ai lupi che hanno reso grande il club.

Presenti alla presentazione il presidente onorario dell’U.S. Avellino Michele Gubitosa, il senatore Cosimo Sibilia, il sindaco di Montoro Mario Bianchino, l’autore Felice D’Aliasi, i giornalisti Michele Pisani e Marco Ingino, il prof. Umberto Vietri.

Il presidente Gubitosa, durante l’anteprima della presentazione del libro, ha spiegato ai ragazzi del Plesso secondario di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo di Montoro che “lo sport è la prima esperienza della vita, ci insegna a rispettare le regole e i nostri compagni. Inoltre l’amore per la nostra squadra rende tutti gli irpini uniti nel mondo.”

Presentazione

Prof. Umberto Vietri

Poi, rivolgendosi ai docenti, ha fatto i complimenti al professore Umberto Vietri affermando che” se ogni scuola irpina avesse un professore così dedito al suo lavoro e all’Avellino tra 4 o 5 anni saremmo in 40.000 allo stadio.”

Preside

Prof.ssa Domenica Raffaella Cirasuolo

 

Infine si è complimentato con il Dirigente Scolastico Prof.ssa Domenica Raffaella Cirasuolo, sottolineando come in due anni abbia saputo dare una impronta positiva a tutta la scuola: “Questo Istituto è un’eccellenza tra le scuole irpine, l’ottimo lavoro che svolge si nota nell’immediato”- ha concluso Gubitosa.