Gubitosa in visita al carcere di Avellino: “Massimo impegno per risolvere le carenze strutturali”

Gubitosa in visita al carcere di Avellino: “Massimo impegno per risolvere le carenze strutturali”

22 giugno 2018

Visita istituzionale, questa mattina, dell’onorevole Michele Gubitosa, il quale si è recato nella struttura penitenziaria di Avellino. “Ho avuto un piacevolissimo e cordiale confronto con il Direttore, Paolo Pastena, il Commissario coordinatore Comandante, Attilio Napolitano ed il Comandante Tiziana Perillo” spiega Gubitosa.

“Per me è sempre un onore incontrare persone che servono lo Stato e lo fanno al massimo delle loro possibilità, senza mai risparmiarsi – prosegue il parlamentare 5 Stelle. Nei giorni scorsi sono avvenuti fatti di cronaca che, se da un lato sono fisiologici per una struttura penitenziaria, dall’altra sicuramente sono dovuti a delle carenze strutturali”.

Episodi su cui non bisogna abbassare la guardia, anzi Gubitosa annuncia il massimo impegno per migliorare le condizioni dei penitenziari e tutelare le persone coinvolte. “Ho raccolto le esigenze della nostra struttura di Avellino che è stata la prima in Campania ad attivare il servizio di sorveglianza dinamica. Mi impegnerò affinché il nostro territorio possa avere la massima attenzione da parte dello Stato”.