Grottaminarda, sale l’attesa per il Festone 2016

Grottaminarda, sale l’attesa per il Festone 2016

24 marzo 2016

A Grottaminarda, in provincia di Avellino, è attesa per il Festone 2016.

In occasione delle celebrazioni della 125° edizione dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio, San Rocco e San Tommaso si è costituito presso la parrocchia di Santa Maria Maggiore, alla presenza del nostro parroco Don Carmine Santoro, il Comitato Festone 2016.

Il Comitato è formato dal gruppo delle due scorse edizioni con l’aggiunta di nuovi e giovani innesti che hanno già avuto modo di affiancarsi nel lavoro organizzativo dell’anno scorso. Alla guida di questa compagine ormai rodata ci sarà l’Avvocato Rocco Barrasso rieletto Presidente del Comitato.

“Il nostro impegno – si legge – sarà ancora rivolto a far vivere all’intera cittadinanza un momento di condivisione e raccoglimento intorno alle figure dei nostri Santi per riscoprire il nostro essere comunità. Chiediamo all’amministrazione comunale, alle forze dell’ordine, agli imprenditori, ai commercianti e a tutti i grottesi di starci vicino in questo lungo percorso che culminerà il 19/20/21/22/23 Agosto 2016 con la nostra festa patronale.
Grazie per la fiducia che vorrete accordarci”.

A firmare la nota sono Rocco Barrasso, Oreste Bozza, Alessandro Nicotera, Giuseppe Camerlengo, Daniele La Manna, Carmine Villanova, Pasquale Tutela, Pasqualina Bruno, Gerardo Meninno, Antonio Villanova, Nicola Piccolo, Maria Grillo, Albarita Altavilla, Maurizio Faretra, Bernarda Ferragamo, Mario Altavilla, Christian Ianniciello. Mascotte: Renatino Mottola