Gran Concerto dell’Epifania, appuntamento a Torchiati di Montoro

Gran Concerto dell’Epifania, appuntamento a Torchiati di Montoro

5 gennaio 2018

Il 6 gennaio alle ore 19:30, presso il Convento Santa Maria degli Angeli a Torchiati di Montoro, è in programma il Gran Concerto con il soprano Jolanta Stanelyte, il tenore Aldo Caputo con al pianoforte Guido Galterio. Il concerto è offerto dalla Provincia di Avellino nell’ambito del progetto “Irpina, musica e castelli 2017”, un ricco programma che spazierà da Giordani a De Curtis, da Xaver Gruber a Tosti, da Verdi a Puccini e molti altri.

Ci si avvia così alla conclusione della terza edizione de “Il Natale che vorrei…”: appuntamento natalizio che si rinnova e che ha visto quest’anno un calendario ricco di appuntamenti e collaborazioni.

La Aps SS Salvatore, insieme alla Proloco Montoro, ha proposto un Cartellone pieno di iniziative che comprende eventi organizzati dalla IV Mostra dei Presepi Città di Montoro e spettacoli per grandi e piccini realizzati nell’ambito del progetto “Talenti d’Irpinia” promosso dalla Provincia di Avellino.

Dopo le esibizioni dell’Orchestra del Istituto Comprensivo A.F. Galiani, della Compagnia Teatrale Clan H e dell’arpista Giusy Papaccio, è stata la volta della Compagnia Teatrale “La valigia dell’attore” e di un concerto per Pianoforte e sax del “Duo Olimpo”. Poi il 31 Dicembre tutti in piazza Municipio a Torchiati per aspettare l’arrivo del nuovo anno con un dj set per ballare alla luce dei bracieri.

Gran finale il 7 con la premiazione dei vincitori della IV Mostra dei Presepi Città di Montoro, curata dal Consigliere Comunale Paola Guarino e dalla Event Planner Anna Maddaloni sempre presso il Convento Santa Maria degli Angeli.