Giunta Regionale, l’irpino Capozza ha rinunciato all’assessorato

Giunta Regionale, l’irpino Capozza ha rinunciato all’assessorato

2 giugno 2018

A pochi giorni dal rimpasto in Giunta, il Governatore Vincenzo De Luca ha perso già un assessore. L’irpino Gerardo Capozza, ex sindaco di Morra De Sanctis, che aveva assunto la delega alle Attività Produttive, ha rinunciato infatti all’incarico preferendo restare alla guida dell’Ufficio cerimoniale di Stato.

Al suo posto, il Presidente della Regione ha indicato Antonio Marchiello, come conferma una nota ufficiale di Palazzo Santa Lucia.

“Si è svolto un cordiale colloquio – si legge nell’ìinformativa – tra il Presidente De Luca e il dottor Gerardo Capozza. La costituzione e il giuramento del nuovo governo prefigura un quadro di stabilità che modifica radicalmente lo scenario ipotizzabile solo poche ore prima. In questo contesto è emersa l’impossibilità per il dottor Capozza di poter dedicare il proprio impegno nel ruolo che gli era stato proposto, cui aveva aderito con convinzione.

Il residente De Luca – conclude la nota – ha preso atto della decisione e ha optato per una soluzione interna all’amministrazione regionale, impegnando il dottor Antonio Marchiello per una immediata operatività nell’incarico”.


Commenti

  1. […] Giunta Regionale, l’irpino Capozza ha rinunciato all’assessorato  Irpinia News […]