Torna Giullarte, il Festival del teatro di strada. Venerdì la presentazione con il sindaco di Atripalda

Torna Giullarte, il Festival del teatro di strada. Venerdì la presentazione con il sindaco di Atripalda

21 settembre 2017

Venerdì 22 Settembre alle ore 9.30, presso l’aula consiliare del Comune di Atripalda (Piazza Municipio), si svolgerà la presentazione della manifestazione “Giullarte XVIII – Festival Internazionale di teatro di strada e antichi mestieri”, evento promosso dal Comune di Atripalda grazie al finanziamento dell’Assessorato al Turismo e Beni Culturali della Regione Campania nell’ambito del programma operativo POC Campania 2014/20.

Tema di quest’anno sarà “Ad occhi aperti”, che trasformerà Giullarte in un sogno ad occhi aperti fatto di vecchi ricordi e antichi incanti.

Alla presentazione interverranno il Sindaco di Atripalda, Giuseppe Spagnuolo, la delegata agli eventi e al turismo, Antonella Gambale, la responsabile della direzione artistica di “Giullarte” Violetta Ercolano, il delegato al Parco Archeologico di Abellinum Salvatore Antonacci e il presidente della Pro Loco di Atripalda Raffaele Labate.

Alla presenza della giunta e del consiglio comunale di Atripalda sarà presentato il programma di questa edizione, con relativi spettacoli ed eventi della manifestazione. Vi invitiamo a prendere parte a quest’evento pronti a restare sbalorditi alla vista del sogno ad occhi aperti di Giullarte.