Giulia De Lellis non andrà all’Isola dei Famosi perchè…

Giulia De Lellis non andrà all’Isola dei Famosi perchè…

20 gennaio 2017

Giulia De Lellis è incinta! Lo conferma in esclusiva il settimanale Oggi in edicola. Aspetta un figlio da Andrea Damante, il fidanzato ex tronista di Uomini e Donne, dopo appena sette mesi dalla “scelta” nel programma di Maria De Filippi. Ed ecco svelato il vero motivo per cui Giulia non partirà per la prossima Isola dei famosi.

LA CONFERMA UFFICIALE – Dunque, dopo settimane di gossip, il settimanale Oggi in edicola può confermarlo ufficialmente: Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante, non sbarcherà come naufraga all’Isola dei Famosi. Sembra una brutta notizia per i fan della coppia (ribattezzata Damalellis) ma non lo è. Perché il motivo per cui Giulia non sarà in Honduras è che presto lei e Andrea avranno un bambino.

GRAVIDANZA… DA REALITY – Giulia De Lellis, infatti, è in dolce attesa, dopo soli sette mesi, da quando, nel luglio scorso, Damante l’ha scelta tra le sue tante corteggiatrici a Uomini e donne. E a pochissimi mesi dalle tensioni che tra i due si erano scatenate quando lui, al Grande Fratello Vip, aveva stretto un’amicizia ambigua con Asia Nuccetelli. Ora Giulia e Andrea si preparano ad accogliere un Damalellino. E, visti i presupposti, sarà una gravidanza da reality…

fonte: oggi.it